Cara Ava,
recentemente ho mollato il mio fidanzato, ci saremmo dovuti sposare in estate, e non capisco perché non si batte per me, per salvare la relazione o per farmi cambiare idea.
Ho deciso di lasciarlo quando ho iniziato a sentire che lui non è era davvero presente nella relazione. Diceva le parole giuste, esattamente quello che una donna innamorata vuole sentirsi dire, ma le sue azioni erano un’altra cosa!
Puoi aiutarmi ad uscire da questa confusione?
Affranta e confusa
Cara Affranta e Confusa,
io non capisco perché sei confusa. Datti una pacca sulla spalla e ripetiti che sei stata davvero intelligente per aver visto i segnali.
Ovviamente il tuo ex non solo non era pronto al matrimonio, ma nemmeno a una seria relazione.
Di solito quando le azioni non corrispondono alle parole è un segnale che c’è qualcosa che non funziona. Molto più donne dovrebbero fare come te.
Vai a fare shopping o esci a bere con le amiche, devi festeggiare!
Ava
2012-11-08-single-life-vs-marriage
Dear Ava,
I recently dumped my fiance who I was gonna marry this summer and have a hard time understanding why he is not fighting to keep me, save our relationship or even try to change my mind on this?
I decided to leave him when I started to feel that he was never emotionally present in our relationship. He said the right words, exactly what a woman in love wants to hear from a man who loves her but his actions told a different story!
Can you help shed some light on my confusion!

Heartbroken & Confused

Dear Heartbroken & Confused,
I don’t get why you’re confused. Give yourself a pat on the back instead and understand you were very smart to see the signs.
Obviously your ex wasn’t ready for marriage, or not even for a committed relationship.
Usually when actions don’t match words, there’s something wrong. More women should do what you did.
Go shopping or have a drink with your girl friends, you have to celebrate!
Ava
Advertisements