Ciao amici!

Io sono Ava e ho aperto questo blog per aiutare tutte le persone che per aiutare tutte le persone che soffrono (o hanno sofferto) per amore o hanno dei dubbi sul loro partner. La mia storia è molto divertente e al tempo stesso intensa e triste. Se vi va di leggerla sono finita anche in un libro: “Il mio nome è Ava Cincotti”, di Elisa Manzini (Edizioni CentoAutori).

cop_ava

In realtà il mio vero nome non è Ava e devo ammettere che la storia di Elisa è un po’ romanzata, però se c’è una cosa che ho capito dalla mia esperienza d’amore in questi anni è che bisogna sempre essere se stessi… ciò non vuol dire che non possiamo esplorare le nostre potenzialità nascoste, scoprire i nostri alter ego, le anime che ci uniscono alle altre e che ci rendono in grado di amare. Ogni volta in modo diverso.

Ma non voglio annoiarvi continuando a parlare di me. Come vi dicevo, ho aperto questo blog per raccogliere le vostre di testimonianze!

Dunque non siate timide, raccontatemi chi e come avete amato. Quali sono state le vostre delusioni e le vostre gioie?

Io cercherò di rispondervi, dandovi dei consigli, quando mi sarà possibile o semplicemente una parola amica.

Vi lascio con una citazione che amo. Buona vita a tutti!

immagini-frasi-vita-6-600x338

 

Hello friends! I’m Ava and I started this blog to help those of you who suffer (or had suffered) from love and those who have doubts about their partner being faithful. My story is kind of funny, and sad, and intense at the same time. If you want to know more about it, you can find more in Elisa Manzini’s book, “Il mio nome è Ava Cincotti” (Edizioni CentoAutori). 

Actually my real name is not Ava and I confess Elisa Manzini’s story is mostly fiction, but one important thing I learned from my love life is that we should always be ourselves. That doesn’t mean though we can’t explore our hidden potential, discover our alter ego and that part of our soul linked to others… all of this allows us to love. Every time in a different way.

I don’t wanna bother you any longer with my story. As I told you, I started this blog to hear your stories!
Don’t be shy, tell me whom and how you loved. What are your disappointments and your delights?
I will answer you and give you advice the best I can and when I can.
I’ll leave you with a quote I love. Have a wonderful life!
wallpaper__life_isn_t_about_finding_yourself__life_is_about_creating_yourself_33